Home Curiosità dal mondo del calcio Napoli Napoli Beach Soccer, ufficiale il colpo Eduard Suarez

Napoli Beach Soccer, ufficiale il colpo Eduard Suarez

Eduard Suarez
FOTO – napolibeachsoccer.com

Il Napoli Beach Soccer rafforza la propria rosa comunicando un grande colpo in vista della stagione 2018. La società ha prelevato infatti dallo Spartak Mosca il forte attaccante spagnolo Eduard Suarez Molinas. Il 27enne è un punto di forza della sua Nazionale ed è considerato uno dei calciatori di beach soccer migliori tra quelli oggigiorno in circolazione. Eduard Suarez è nato il 6 agosto 1990 a Torredembarra, nei pressi di Tarragona, in Spagna. Veste la divisa della Spagna dal 2015 con cui ha racimolato già più di 50 presenze ed oltre 45 gol. L’anno scorso ha ricevuto la nomination come uno dei migliori 50 giocatori al mondo. In passato Eduard Suarez ha giocato con il Platja Torredembarra, compagine della sua città natale. Poi ha militato con il BSC Chargers Baselland e la Dinamo Batumi. Ha già calcato i campi italiani, avendo disputato la Coppa Italia nel 2016 con il Terracina.

Napoli Brach Soccer, Eduars Suarez entusiasta della maglia azzurra

Le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli Beach Soccer. “È una grossa opportunità per me, la chiamata degli azzurri mi ha reso molto felice. La società è in forte crescita negli ultimi anni e non ci ho pensato su due volte quando mister Sannino ha scelto di avvalersi delle mie prestazioni. Ho anche l’opportunità di giocare di nuovo in uno dei campionati migliori e più competitivi al mondo per quanto riguarda questo sport”. Eduard Suarez è motivatissimo dunque e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la maglia azzurra del Napoli Beach Soccer.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!