Benevento
BENEVENTO VERONA PROBABILI FORMAZIONI/ Vietato sbagliare. Il Benevento aspetta il Verona per quello che possiamo vedere come una specie di spareggio. Ultima chiamata per entrambe: se il Benevento non vince può già iniziare a preparare la prossima stagione in serie B, se non vince il Verona per Pecchia potrebbe essere finita. Un pareggio non serve a nessuna: entrambe sono in una situazione di classifica troppo difficile per fare le schizzinose, quindi tutto per tutto per riprendere la corsa verso il miracolo giallorosso.
In campo De Zerbi dovrebbe lanciare, davanti a Puggioni, Sagna, Djimsiti, Tosca e Letizia. A centrocampo ballottaggio fra Del Pinto e Memushaj, in una linea che sarà completata da Cataldi e Djuricic. Molto difficile il recupero di Sandro, alle prese con una lesione muscolare. In avanti, in attesa del recupero di D’Alessandro che potrebbe sparigliare un po’ le carte, confermatissimi Brignola, Coda e Guilherme. Ancora in panca Diabaté, a caccia della condizione migliore. Contro il Verona conta solo vincere e quindi spazio a chi è più in forma. Fabio Pecchia, invece, punterà sul 4-4-2 con Nicolas tra i pali. Difesa a quattro con Ferrari e Fares che agiranno sulle fasce, mentre la coppia dei centrali sarà composta da Caracciolo e Vukovic. In mezzo al campo giocheranno Calvano e Fossati con Verde a Matos sulle corsie esterne: infine il tandem d’attacco sarà formato da Kean e Petkovic.
Benevento-Verona probabili formazioni:
Benevento (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Del Pinto; Guilherme, Djuricic, Brignola; Coda.
Verona (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Calvano, Fossati, Matos; Kean, Petkovic.
La gara tra Benevento e Verona verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Calcio 5. La sfida sarà visibile anche in streaming sul dispositivo online SkyGo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…