Napoli-Roma probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Napoli-Roma formazioni © Getty ImagesNAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI/ Roma, nun fa la stupida. Lazio, falla pure! Nella corsa a distanza fra Napoli e Juventus ci si mettono di mezzo le romane, in una sfida incrociata che potrebbe dire tanto sul prosieguo del campionato. Sulla carta l’impegno più difficile ce l’ha la Juve, che gioca in trasferta contro una Lazio arrabbiata dall’uscita in Coppa Italia e desiderosa di staccare la Roma e anche l’Inter – impegnata nel derby di Milano – nella corsa al terzo posto. Lazio-Juve si gioca alle 18, quindi alle 20.45 il Napoli scenderà in campo conoscendo già il risultato della sua avversaria, con la possibilità (eventuale) di accumulare altro vantaggio.

Roma-Napoli, le scelte di Sarri e di Di Francesco

Al San Paolo arriva una Roma depressa e un po’ ridimensionata anche da qualche uomo non al meglio. Pellegrini sta recuperando, ma non dovrebbe farcela. Di Francesco tornerà al 4-3-3 schierando nuovamente Florenzi sulla destra e Dzeko al centro dell’attacco: trio di centrocampo con Strootman, De Rossi e Nainggolan. Infine, ai lati dell’attaccante bosniaco giocheranno Under e Perotti. Sarri, invece, opterà per il solito 4-3-3 con il recupero anche di Marek Hamsik che ha smaltito la febbre degli ultimi giorni. Per il resto formazione tipo per l’allenatore toscano che punterà sui “titolarissimi”.

Napoli-Roma probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

Napoli-Roma, dove vederla in TV e streaming

La gara sarà in onda su Sky sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). La sfida sarà trasmessa, inoltre, su Premium Sport sul canale Premium Sport HD.

 

Impostazioni privacy