Caso Younes, l’avvocato del Napoli: “Colto da improvvisa amnesia? Curioso”

Caso Younes
Amin Younes © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI CASO YOUNES / In casa Napoli continua a tenere banco il caso Amin Younes. Il calciomercato Napoli ha messo sotto contratto nel mese di gennaio il calciatore che dovrebbe arrivare in azzurro la prossima estate. Il tedesco, però, pare d’improvviso non voler più rispettare l’accordo firmato e non vorrebbe trasferirsi nel club partenopeo. Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio CRC”: “Non ci sono grandi novità su Younes, al momento è tutto in standby. Non so se il calciatore abbia nominato un avvocato per il rivedere il contratto con il Napoli. Il ragazzo ha firmato con l’assistenza del suo procuratore e con lo scambio di pec e mail sa benissimo cosa ha firmato e il contratto è valido a tutti gli effetti dal 1 luglio 2018”. 

Calciomercato Napoli, continua il caso Younes

L’avvocato Grassani ha poi proseguito parlando della possibilità di annullare il contratto: “Per invalidare il contratto c’è bisogno di condizioni particolari come firme non vere o false rappresentazioni, circostanze che mi sento di escludere categoricamente. È curioso che Younes sia stato improvvisamente colto da un’amnesia. L’ipotesi di annullare il contratto non sta né in cielo né in terra, il ragazzo ha firmato in maniera consapevole con il Napoli. Un ripensamento non può cancellare quanto già fatto. Si presentasse a luglio a Napoli e poi se ci saranno offerte, magari verranno prese in considerazioni”. 

Napoli, Younes è tornato in campo con l’Ajax

Intanto, Younes è tornato a giocare con l’Ajax dopo l’infortunio al ginocchio che aveva patito lo scorso ottobre. Da febbraio ad oggi ha disputato diversi spezzoni di partita, in modo da ritrovare la condizione. Il tedesco pare essere rinato e, nelle ultime partite giocate, ha realizzato anche un gol e regalato un assist vincente.

Impostazioni privacy