Serie A, Malagò: “Club con la maglia di Astori”

Astori
Malagò

 

Una giornata difficile quella di ieri, con la fake news circolata nel pomeriggio del contratto rinnovato ad Astori. Una triste storia, con qualcuno che ha voluto lucrare sulla morte dell’ex capitano della Fiorentina.

Sfortunato Malagò nel ritenere per ufficiali le voci circolate sul web. Ieri aveva annunciato questo gesto del club viola, con Della Valle che avrebbe devoluto lo stipendio alla famiglia della vittima. Un’operazione del genere non è legalmente possibile, ma oggi il presidente del Coni, dopo aver chiesto scusa per l’errore, rivela che il club farà di certo qualcosa, ma che resterà in silenzio, com’è giusto che sia.

Serie A, omaggio ad Astori sui campi

Qualcosa di pubblico però verrà fatto. Intanto la maglia di Astori è stata ritirata da Cagliari e Fiorentina. In Champions, Europa League, Serie A e Serie B ci sarà un minuto di silenzio per l’ex difensore.

Non solo questo. Malagò ha dichiarato di volere tutti i club in campo prima del fischio d’inizio con la maglia di Astori indosso. Un’iniziativa non ancora ufficiale, anche se la macchina organizzativa è già stata messa in moto.

Impostazioni privacy