Inter-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Inter-Napoli probabili formazioni
Inter-Napoli © Getty Images

Cancellare la Roma, ripartire e dare un segnale forte ai tifosi e alla Juventus. Il Napoli è chiamato ad una prova fondamentale per la corsa scudetto. Dimostrare che la sconfitta contro la Roma sia stata solo un passo falso, una casualità. Per farlo è obbligata a vincere e convincere nella difficile trasferta di San Siro contro l’Inter. Un test probante contro una formazione che all’andata inchiodò il Napoli allo zero a zero. Tutti disponibili per Maurizio Sarri, ad eccezione dell’infortunato Ghoulam. Qualche dubbio in più per l’Inter, con Spalletti che medita qualche “scherzetto” per rendere la vita difficile a Sarri.

Inter-Napoli, le probabili formazioni: azzurri in undici-tipo

Per il Napoli undici tipo in campo e la carta Milik da utilizzare in caso di emergenza. Reina in porta, in difesa la coppia AlbiolKoulibaly chiamata al riscatto, così come Mario Rui mentre a destra il solito Hysaj. A centrocampo Hamsik recupera dall’influenza e affiancherà Jorginho ed Allan. In attacco il solito tridente con Insigne, Mertens e Callejon. Molti dubbi invece per Luciano Spalletti, sia a centrocampo che in attacco. Difesa confermata con Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio davanti ad Handanovic. Sulla mediana ballottaggio fra Gagliardini, Borja Valero e Vecino, con uno dei tre che resterà fuori. In attacco dietro al ritrovato Icardi scalpitano Karamoh, Candreva e Perisic. Ma attenzione all’inserimento di uno fra Rafinha, che corre verso una maglia da titolare, e Brozovic per dare più sostanza al centrocampo.

Inter-Napoli, probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Inter-Napoli, orario e dove vederla in TV e in streaming

Inter-Napoli si giocherà allo Stadio San Siro domenica 11 marzo alle ore 20.45,, e sarà visibile anche in TV sulle reti pay. La gara sarà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: su Mediaset Premium, invece, su Premium Sport. Su entrambe le piattaforme, il match sarà decorato con un ampio pre e post partita. Inoltre il match potrà inoltre essere visto anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy