Le ultime notizie sul Napoli minuto per minuto: Milik torna in nazionale

Jorginho
Jorginho

Gli aggiornamenti live sul Napoli di venerdì 9 marzo 2018.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

08.40 – La Gazzetta dello Sport svela che dopo Allan e Chiriches, il Napoli starebbe puntando ad un altro rinnovo di lusso: quello di Jorginho.

09.00 – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, dopo il timido tentativo dell’Inter in estate, sarebbe arrivato l’accordo tra Napoli e Sampdoria per Lucas Torreira.

09.30 – Ronaldo a Tuttosport ha detto: “Il Napoli gioca un calcio divertente, di grande qualità. Sarà una partita difficile, ma spero che l’Inter vinca. La Juve sta facendo bene in campionato, ma anche in Europa è arrivata molto lontano con due finali di Champions. Significa che la Juve ha una gestione molto buona, bisogna farle i complimenti. Detto questo vorrei vedere altre squadre vincere, Inter compresa”.

10.00 – Inter-Napoli si giocherà domenica 11 marzo alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, e sarà visibile anche in TV. Napoli con l’undici tipo.

10.30 – Due settimane fa il gelo di Burian ed il rinvio di Juve-Atalanta, quella scorsa invece la tragedia di Astori con annesso rinvio di oltre metà turno di campionato e questo fine settimana ancora una volta allerta meteo Serie A. A rischio Genoa-Milan.

11.00 – Le date dei recuperi di Serie A:

ATALANTA – SAMPDORIA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
GENOA – CAGLIARI martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
UDINESE – FIORENTINA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
BENEVENTO – HELLAS VERONAmercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00
CHIEVOVERONA – SASSUOLOmercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
TORINO – CROTONE mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
MILAN – INTER data da destinarsi

11.40 – Stando a quanto riferito poco fa dall’Ansa, il centrocampista del Cagliari Joao Pedro è risultato positivo all’idroclorotiazide (un diuretico). Problemi di doping per lui.

12.10 – L’avventura di Pepe Reina al Napoli è alle battute conclusive. Il Napoli pensa a Bernd Leno per sostituirlo. Il tedesco ha parlato alla BILD.

12.25 – Il ct della Polonia ha ufficialmente richiamato Milik con la Polonia per le gare del 23 e del 27. Con lui anche Zielinski.

12.30 – Sassuolo-Napoli primavera, 1-0 all’intervallo:

Sassuolo-Napoli primaveraSassuolo-Napoli primavera
Sassuolo-Napoli primavera

12.50 – Inter-Napoli con 4 diffidati: Jorginho, Mario Rui, Mertens e Koulibaly.

13.10 – Dopo il ritorno in campo contro la Roma post infortunio, Arek Milik è pronto a tornare a vestire anche la maglia della Polonia. Il CT dei biancorossi ha infatti convocato l’attaccante per le gare con Nigeria e Corea del 23 e del 27 marzo. Tra le convocazioni, presente anche Zielinski.

13.45 – Rinnovo Jorginho, l’agente prende tempo: “Ne parleremo a fine stagione”. Joao Santos ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro del centrocampista azzurro.

14.30 – La Primavera del Napoli perde 2-0 sul campo del Sassuolo. Decisiva un’autorete di Zanoli e la rete di Frattesi.

15.10 – Rinnovo di Allan, De Laurentiis non inserisce la clausola rescissoria. Ieri è arrivato l’annuncio del prolungamento di contratto del centrocampista brasiliano. Accordo che non prevede la ormai abituale clausola rescissoria.

15.40 – Edo De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli, era presente ieri ai funerali di Davide Astori in rappresentanza della società partenopea. Questo il suo post su Instagram:

16.40 – Il difensore della Lazio Stefan De Vrij è stato convocato dalla Procura antidoping in meriti ad alcune precisazioni su un test fatto il 19 febbraio dopo Lazio-Verona.

17.30 – “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro per il posticipo della 28esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20,45. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Di seguito partitina a campo ridotto e lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Differenziato per Chiriches. Domani allenamento di pomeriggio e partenza per Milano”. Questo il report dell’allenamento, riportato sul sito ufficiale del Napoli.

18.40 – Lucas Torreira piace da tempo al Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ha svelato il futuro del suo centrocampista.

20.10 – Il Napoli è già al lavoro per la squadra del futuro. Da Diawara a Jorginho: ecco la situazione dei centrocampisti azzurri.

21.30 – Finisce a reti inviolate il primo tempo dell’anticipo di venerdì sera tra Roma e Torino.

Impostazioni privacy