GUIDA TV – I programmi in onda questa sera (sabato 10 marzo)

Guida TV
Guida TV

GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, sabato 10 marzo 2018. Il palinsesto delle principali reti televisive trasmesse in chiaro propone appuntamenti con il cinema e il varietà in prima serata.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 marzo sulle reti Rai

Su Rai 1 alle 20.35 Milly Carlucci e i suoi vip sono pronti ad intrattenere e divertire il pubblico della prima serata con Ballando con le stelle. Rai 2 trasmetterà, dalle 21.20, la serie tv N.C.I.S.: in onda altri due episodi ambientati a Los Angeles (“Addio alle armi”) e a New Orleans (“Presenze”). Su Rai 3 alle 21.30 torna l’appuntamento con Presa Diretta, il programma di approfondimento che presenta questa sera un interessante reportage sullo scandalo che ha travolto il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 marzo sulle reti Mediaset

Su Canale 5 la padrona di casa è ancora una volta Maria De Filippi, alle prese con le commoventi storie di C’è posta per te dalle 21.10. Italia 1 propone, alle 21.10 il film Kung Fu Panda 3, in cui ritroviamo il panda Po in un’altra leggendaria avventura dalle sfumature soprannaturali. Serata al cinema dalle 21.15 per Rete 4 con il film d’azione Absolution- Le regole della vendetta in cui il mercenario John Alexander, interpretato da Steven Seagal, si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione.

Guida tv: i programmi di stasera 10 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata poliziesca su La 7 dalle 21.10 con due episodi de L’Ispettore Barnaby dal titolo “Omicidi e magia” e “I nemici di Brighton”. Appuntamento al cinema alle 21.15 anche su Tv8 con il film drammatico Il riscatto. Cult all’italia, invece, su Nove: Paolo Villaggio è il protagonista di Fantozzi in paradiso, in programma dalle 21.25.

Alessandra Curcio

 

 

 

Impostazioni privacy