Inter-Napoli, i convocati di Sarri: Milik e Hamsik presenti, out Chiriches

Inter-Napoli convocati
Arek Milik © Getty Images

INTER NAPOLI CONVOCATI SARRI / Il Napoli ha svolto questa mattina la seduta d’allenamento in vista del match di domani contro l’Inter. Questo il report presente sul sito ufficiale azzurro: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro per il posticipo della 28esima giornata di Serie A in programma domani sera alle ore 20,45. La squadra ha svolto attivazione e successivamente esercitazioni atletiche. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Differenziato per Chiriches che non sarà del match. Nel pomeriggio partenza per Milano”.

Inter-Napoli, la lista dei convocati azzurri

Al termine dell’allenamento, l’allenatore azzurro Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in terra milanese. C’è ancora Milik, ormai pienamente recuperato e arruolabile, così come Hamsik che ha smaltito l’influenza di settimana scorsa. Ancora assente Vlad Chiriches alle prese con un problema muscolare.
Ecco l’elenco completo dei calciatori del Napoli che prenderanno parte alla trasferta di San Siro contro l’Inter:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Milik, Mertens.

Impostazioni privacy