Inter-Napoli, formazioni ufficiali: Sarri si affida ai titolarissimi

Napoli patto scudetto
Napoli Roma formazioni © Getty Images

INTER NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Manca pochissimo al fischio d’inizio di Inter-Napoli. Nessuna sorpresa per Sarri che, come anticipato dalle ultime sulle formazioni, schiera il solito 4-3-3 con tutti i titolarissimi in campo. Spalletti invece fino a poche ore prima della gara ha avuto più di qualche dubbio a centrocampo: davanti alla difesa si giocavano una maglia Borja Valero e Gagliardini, mentre in posizione di trequartista era ballottaggio fra Rafinha e Brozovic. Alla fine a spuntarla sono stati Gagliardini e Rafinha, con Brozovic spostato davanti alla difesa accanto all’ex Atalanta.

Inter-Napoli, le scelte degli allenatori

Spalletti sceglie di affidarsi ad Handanovic in porta. Difesa a quattro composta da Cancelo terzino destro, coppia centrale Skriniar e Miranda, terzino sinistro D’Ambrosio. Davanti alla difesa spazio a Gagliardini e Brozovic, più avanti Candreva, Rafinha e Perisic. In attacco unica punta Mauro Icardi.

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri sceglie Reina per difendere la porta azzurra. In difesa Hysaj a destra, al centro Albiol e Koulibaly, mentre a sinistra Mario Rui. Jorginho in cabina di regia, con ai suoi lati Allan e Marek Hamsik. Tridente dei piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne.

Le formazioni ufficiali: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Impostazioni privacy