Inter-Napoli, le ultime dai campi: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Inter Napoli formazioni
Napoli ©Getty Images

INTER NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI TV STREAMING / Sarà Inter-Napoli il match che dovrà consentire agli azzurri di ripartire dopo la sonante sconfitta casalinga di sabato scorso contro la Roma. Servirà una vittoria per gli uomini di Maurizio Sarri, allo scopo di restare in testa alla classifica, in attesa che la Juventus recuperi la partita con l’Atalanta. La corsa del Napoli riprenderà da San Siro contro un’Inter riposata, non essendo scesa in campo settimana scorsa a causa della terribile tragedia che ha colpito Astori. L’Inter però ha vinto solo una delle ultime 10 sfide di Serie A con il Napoli collezionando appena 4 pareggi e la bellezza di 5 sconfitte nelle restanti nove, e non ha segnato alcun gol nelle ultime tre.

Inter-Napoli, le scelte di Spalletti e Sarri

Maurizio Sarri schiererà il Napoli con la formazione tipo. Nel 4-3-3 del Napoli, Reina difenderà la porta azzurra coperto dalla linea difensiva composta da Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly Mario Rui confermato nonostante la terribile prestazione contro la Roma. A centrocampo torna Marek Hamsik dopo l’influenza che lo ha colpito la scorsa settimana: a completare la mediana Allan, fresco di rinnovo e il solito Jorginho. In avanti toccherà a Callejon con Insigne e Mertens. Nell’Inter il vero dubbio risiede in mediana, con un ballottaggio tra Gagliardini e Borja Valero. Sulla trequarti Rafinha guadagna consensi per spalleggiare Candreva e Perisic alle spalle di Icardi.

Inter-Napoli formazioni probabili

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Inter-Napoli, dove vederla: la partita potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: su Mediaset Premium, invece, sul canale Premium Sport. La gara potrà inoltre essere vista anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Impostazioni privacy