Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Caso Sarri Improta, la giornalista napoletana sarà ospite a Tiki Taka su...

Caso Sarri Improta, la giornalista napoletana sarà ospite a Tiki Taka su Italia 1

Inter Napoli © Getty Images
Inter Napoli © Getty Images

IMPROTA NAPOLI TIKI TAKA – Attaccato da tutti. Le dichiarazioni di Maurizio Sarri in conferenza stampa al termine del pari a reti inviolate a San Siro contro l’Inter hanno destato scalpore. L’allenatore del Napoli è stato definito “sessista” dopo la risposta data alla giornalista napoletana di Canale 21, Titti Improta: “Sei una donna e sei carina, per questo non ti mando affanc…”. Il tecnico toscano successivamente ha chiesto scusa, ma tra ieri e oggi tanti tifosi del Napoli, e non solo, hanno criticato il comportamento fuori dal campo di Sarri.

Titti Improta ospite di Pardo a Tiki Taka

La giornalista napoletana sarà in onda alle 19.50 su SuperSport21, la striscia quotidiana di approfondimento sportivo di Canale 21, per raccontare dettagliatamente quanto accaduto nel corso della conferenza stampa dell’allenatore Maurizio Sarri nel post-partita di Inter-Napoli. Inoltre,  Titti Improta sarà anche ospite della trasmissione Tiki-Taka condotta da Pierluigi Pardo, in onda sempre stasera alle ore 23.45 su Italia 1.