GUIDA TV – I programmi in onda questa sera: martedì 13 marzo

Guida Tv, domenica 24 febbraio
Guida Tv

GUIDA TV 13 MARZO/ La guida tv offre una vasta scelta di programmi per la prima serata di martedì 13 marzo: da E’ arrivata la felicità 2 su Rai 1 a Harry Potter e i doni della morte parte 2 su Italia 1. 

GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata sulle reti Rai: martedì 13 marzo

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda E‘ arrivata la felicità 2, nuova miniserie del primo canale. Su Rai 2 spazio a Stasera tutto è possibile, programma di intrattenimento condotto da Amadeus con grandi ospiti. Su Rai 3 in programma Carta bianca, programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer.

GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata sulle reti Mediaset: martedì 13 marzo

Su Rete 4 in programma il fim The next three days, thriller americano con un cast d’eccezione: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e molti altri. Su Canale 5 in onda Roma-Shakhtar Donetsk, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Su Italia 1 l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter: i doni della morte parte 2.

GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata su La7, Tv8 e Nove: martedì 13 marzo

Su La7 in onda Di martedì: programma di approfondimento di politica e attualità. Su Tv8 spazio al film Spooks: Il bene supremo. Su Nove in programma la pellicola Aspirante vedovo. 

Impostazioni privacy