GUIDA TV – I programmi in onda stasera giovedì 15 marzo su Rai e Mediaset

Guida TV giovedì 15 marzo
Guida TV

GUIDA TV RAI MEDIASET / Il fine settimana è alle porte e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 15 marzo sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Italia 1 andrà in onda il film Interstellar.

Guida tv: i programmi di stasera 15 marzo sulle reti Rai

Solita serata tinta in giallo con la compagnia di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 17 e 18, della undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Gabriele Corsi, su Rai 2, va alla ricerca di giovani a cui trovare un’occupazione lavorativa nel programma Boss in incognito. Pellicola fantasy su Rai 3 dove andrà in onda La Leggenda degli Uomini Straordinari.

Guida Tv: i programmi di stasera 15 marzo sulle reti Mediaset

Commedia all’americana su Canale 5 dove Robert De Niro ed Anna Hathaway sono i protagonisti de Lo Stagista Inaspettato. Pellicola ‘spaziale’ in onda su Italia 1 con Interstellar, diretto da Christopher Nolan e con protagonista Matthew Mcconaughey. Paolo De Debbio, su Rete 4, conduce il programma di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 15 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata di calcio europeo su TV8 dove va di scena l’Europa League. Per gli ottavi di finale di ritorno, andrà in onda domani Diretta Gol con tutti in match in programma alle 21.05 live. Su La7 Corrado Formigli conduce l’approfondimento di attualità Piazza Pulita, mentre su NOVE in onda il secondo episodio della prima serie tv del telefilm Regina del Sud.

Impostazioni privacy