Juve-Atalanta, mi piace di Gomez all’esultanza di Dybala

mi piace gomez, dybala
mi piace gomez, dybala

 

Fa discutere sul web un mi piace di Gomez, lasciato su Instagram. La polemica scoppia ed è in merito a Juve-Atalanta, che segna una svolta importante per il nostro calcio (si fa per dire). Il fairplay infatti si è spinto ben oltre i limiti noti fino a oggi, arrivando a vedere un avversario non solo per nulla infastidito dalla gioia della squadra avversaria dopo una rete, ma addirittura gioioso in merito.

Nella giornata di ieri Gomez è stato battuto dal connazionale Dybala allo ‘Stadium’. Due reti, di Higuain e Matuidi, hanno abbattuto la squadra di Gasperini, ma la cosa sembra importare poco al ‘Papu’. Gli orobici hanno spesso ribadito l’importanza di tornare in Europa League, per l’ambiente, la squadra e il club. Eppure il mancato aggancio alla Sampdoria non sembra aver disturbato l’argentino.

Juve-Atalanta, mi piace di Gomez: è polemica

Com’è normale che sia, dopo la vittoria della Juve contro l’Atalanta, Dybala ha pubblicato su Instagram una foto del match, che mostra i bianconeri esultare: “Altri tre punti pesanti: ora non molliamo neanche un po’”.

Un post che ha collezionato più di 500mila mi piace, tra i quali quello del ‘Papu’, che è probabilmente il primo giocatore a esultare dopo una sconfitta. Su Twitter i tifosi del Napoli sono scatenati, al grido di campionato falsato.

Impostazioni privacy