VIDEO – Empoli-Venezia, gol di Luperto: cresce bene il centrale del Napoli

gol Luperto
Luperto

 

Eurogol di Luperto contro il Venezia. L’Empoli sfida in casa la squadra di Pippo Inzaghi, e al momento la sfida è ferma sul 2-2. La gara è stata sbloccata dopo appena 5 minuti proprio dal centrale di proprietà del Napoli.

Il classe ’96 è molto apprezzato da Sarri, che potrebbe riportarlo nel proprio gruppo a partire da quest’estate, di ritorno dal prestito in serie B. Quest’annata, caratterizzata da 17 presenze, un gol e un assist, gli sarà di certo servita per accumulare esperienza, utile per lottare con gli altri azzurri per un posto in rosa.

Empoli-Venezia, che gol di Luperto

Al 5′ di Empoli-Venezia Luperto ha superato il centrocampo avversario palla al piede. E’ alquanto libero e, ben fuori dall’area di rigore, decide di far partire il proprio sinistro. Il tiro è forte e preciso e la palla inizia ad alzarsi rapidamente, sorprendendo Audero. La sfera s’insacca all’incrocio, dove l’estremo difensore non può arrivare, lanciandosi in netto ritardo. Un gol pesante ai fini del risultato finale, che sottolinea anche la maggior sicurezza nei propri mezzi del giovane centrale.

Impostazioni privacy