Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Napoli-Genoa probabili formazioni
Maurizio Sarri © Getty Images

NAPOLI GENOA FORMAZIONI TV STREAMING / Il posticipo della 29/a giornata di Serie A, insieme a Lazio-Bologna, sarà Napoli-Genoa. Un match fondamentale per la squadra azzurra che, dopo il pareggio a sorpresa di ieri sera della Juventus sul campo della SPAL, ha l’occasione di accorciare e di portarsi a -2 in classifica. Ghiotta chance per il Napoli per riaprire un discorso scudetto che in molti davano per chiuso.

Napoli-Genoa, le probabili formazioni

L’unico dubbio di Maurizio Sarri riguarda Allan. Il brasiliano è alle prese con un affaticamento ma dovrebbe comunque scendere in campo, in caso contrario pronto Zielinski. Il Napoli dovrebbe così scendere in campo con la formazione dei titolarissimi: solito 4-3-3 con il tridente Insigne-Mertens-Callejon in attacco.
Più difensivo, invece, Ballardini che schiererà un 3-5-2. Il dubbio maggiore, per il tecnico rossoblu, riguarda la fascia con il ballottaggio tra Lazovic Rosi che al momento vede in vantaggio l’italiano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas, Milik, Machach. Allenatore: Sarri

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. A disposizione: Lamananna, El Yamiq, Rossettini, Pedro Pereira, Migliore, Omeonga, Lazovic, Bessa, Medeiros, Taarabt, Rossi, Lapadula. Allenatore: Ballardini

Napoli-Genoa, dove vederla in TV

Il match del San Paolo Napoli-Genoa sarà trasmesso sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre, la gara sarà in onda a partire dalle 20.45 anche sul canale Premium Sport per gli abbonati della piattaforma Mediaset Premium. La partita sarà visibile in streaming attraverso SkyGo e su Premium Play.

Impostazioni privacy