Napoli-Genoa, Sarri: “Juve? Andiamo al palazzo! Su Hamsik…”

Napoli-Genoa, Sarri
Napoli-Genoa, Sarri © Getty Images

 

Sarri risponde ad Allegri e vince col suo Napoli contro il Genoa. Successo chiave per gli azzurri, ora a -2 dalla Juve, che ha pareggiato in casa della Spal. I partenopei tornano padroni del proprio destino, dal momento che vincendo tutte le gare potranno ora aggiudicarsi lo scudetto (scontro diretto allo Stadium compreso).

Intervenuto a ‘Premium Sport’, Sarri ha così commentato la sfida del San Paolo: “Occorreva pazienza stasera, contro una squadra che poteva farci male in ripartenza. Classifica? Siamo nettamente al di sopra di dove pensavamo di essere. Veniamo da due gare non vinte, anche se la nostra prestazione di ‘San Siro’ è stata sottovalutata”.

Napoli-Juve, Sarri e la lotta scudetto

Impossibile non parlare di Juve e della corsa allo scudetto: “In questa fase, negli scorsi anni, la Juve aveva già vinto. Questo vuol dire che stiamo facendo bene. Detto questo, sarà difficilissimo”.

SCUDETTO – “Se fosse per me andremmo fino al palazzo, andremmo a prendere il potere. Sapete però che non è semplice. Lottiamo contro chi di solito travolge il campionato. Ora proviamo ad andare più avanti possibile”.

Napoli, infortunio Hamsik: ecco le condizioni

Napoli-Genoa ha visto uscire anticipatamente Hamsik per infortunio, ecco le condizioni: “Sono abbastanza felice di non vedervi per un po’ (ride ndr). Ad ogni modo per molti calciatori è una sosta relativa, dati gli impegni e i viaggi”.

HAMSIK – “Problema muscolare per lui, al flessore. Tutto dipenderà dall’entità. La sosta capita al momento giusto per lui”.

Impostazioni privacy