Diletta Leotta dice addio a Facebook. La nota giornalista ha una vita molto attiva sui social e un seguito enorme, al pari di una showgirl come Belen e, proprio come l’argentina, ha scelto Instagram per restare in contatto con i propri fan.
Difficile pensare a una vera e propria cancellazione del suo account sul social di Zuckerberg, ma come tanti vip, anche la Leotta potrebbe concentrare la propria attività su Instagram.
I numeri parlano chiaro e rendono logica la scelta di trasferirsi unicamente su Instagram. Belen Rodriguez ha 4.9 milioni di followers su Facebook e ben 6.2 sul social fotografico. Ciò vuol dire che la stessa foto nel primo caso produce 6300 like e nel secondo vola a 221mila. Stesse proporzioni anche per Diletta Leotta, che su Facebook è seguita da 933mila fans. Su Instagram invece sono ben 2.3 milioni. La stessa foto che nel primo caso colleziona circa 22mila like, nel secondo caso consente di guadagnare 150mila like.
Facebook perde dunque quota, con il social fotografico che, per la sua navigabilità, attira molti più utenti. L’addio di Diletta a Facebook dunque potrebbe essere vicino.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…