Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Perinetti su Perin: “Chiedete a Giuntoli e Monchi”

Calciomercato Napoli, Perinetti su Perin: “Chiedete a Giuntoli e Monchi”

perin napoli
Perin © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI PERINETTI PERIN / Non è ancora tempo di calciomercato. Parola di Giorgio Perinetti. Intervistato ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’, il direttore sportivo del Genoa è tornato a parlare del futuro di Mattia Perin, uno degli obiettivi azzurri per il post Reina. Queste le sue dichiarazioni: “Lo ripeto e lo ripeterò all’infinito: il Genoa vorrebbe tenere stretto Perin perché è un grande prospetto. È ovvio poi che, in un calcio così dinamico e imprevedibile come quello dei nostri tempi, non gli possiamo assicurare partecipazioni a coppe europee e quant’altro. A questo punto la mia valutazione personale è la seguente: se dovesse lasciare il Genoa spero che resti almeno in Italia”.

Calciomercato Napoli, Perinetti si tiene stretto Perin

Il ds rossoblu ha dunque ribadito la volontà del Genoa. Perin è un patrimonio del club ligure, che fa farà di tutto per trattenere il giocatore. Ad oggi, l’estremo difensore sembra però conteso dal club azzurro e dalla Roma. Il futuro addio di Reina e quello eventuale di Alisson hanno infatti allarmato le due società, pronte a bussare alla porta del Genoa. Perinetti ha però concluso dichiarando: “Se interessa alla Roma bisogna chiederlo a Monchi, se interessa al Napoli bisogna chiederlo a Giuntoli. Ad oggi non c’è nessuna trattativa che riguardi il nostro portiere, anche perché, finché la salvezza non sarà raggiunta non parleremo di nulla con nessuno”. Roma e Napoli sono dunque avvertite: Mattia Perin resta un punto fermo del club rossoblu.

a cura di Enrico Pecci


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!