Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Tragedia sfiorata al San Paolo, crolla un cancello prima di Napoli-Genoa

Tragedia sfiorata al San Paolo, crolla un cancello prima di Napoli-Genoa

Tragedia sfiorata al San Paolo, crolla un cancello prima di Napoli-Genoa
San Paolo © Getty Images

SAN PAOLO NAPOLI GENOA / La questione Stadio San Paolo è sempre all’ordine del giorno in casa Napoli. Sia sotto il profilo dei servizi che, soprattutto, quello della sicurezza l’impianto di Fuorigrotta pecca parecchio nonostante gli interventi e i lavori fatti fare dal Comune negli ultimi tempi. La poca sicurezza del San Paolo, come riportato da Il Roma, ha rischiato di mettere in pericolo i tifosi.

Napoli, tragedia sfiorata al San Paolo prima del match col Genoa

Nel pomeriggio prima di Napoli-Genoa, un cancello che separava la Curva A dal settore ospiti ha ceduto crollando e provocando un forte boato. Fortuna ha voluto che si giocasse di sera e quindi nessun tifoso, né partenopeo né ligure, era presente allo Stadio San Paolo altrimenti adesso si sarebbe parlato di tragedia. Gli operai dell’impianto sono immediatamente intervenuti, hanno spostato il cancello con un muletto e alzato un muro di fortuna per dividere le due tifoserie. A causa il crollo, probabilmente il forte vento che si è abbattuto su Napoli nella giornata di domenica.

Ecco la foto del cancello:

San Paolo cancello caduto
San Paolo

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!