GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: mercoledì 21 marzo

guida tv

GUIDA TV 21 MARZO / Un mercoledì ricco di programmi TV, film e serie da poter guardare. La guida TV offre una vasta gamma di programmi: da David di Donatello 2018 su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1.

Guida Tv: i programmi di stasera 21 marzo sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda David di Donatello 2018: trasmissione condotta da Carlo Conti, in cui verrà assegnato l’omonimo premio cinematografico italiano, assegnato dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano in diverse categorie. Su Rai 2 spazio a Il cacciatore – Nel bosco: la storia di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alle persone scomparse.

Guida Tv: i programmi di stasera 21 marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 spazio alla Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti che si esibiranno per beneficenza. Su Canale 5 invece ci sarà il film Tutte le strade portano a Roma, commedia diretta dalla regista Ella Lemhagen. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida Tv: i programmi di stasera 21 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 ci sarà Atlantide: documentario presentato da Andrea Purgatori. Su Tv8 spazio al film Angeli e demoni, thriller del 2009 con la regia di Ron Howard. Su Nove sarà la volta di Jumanji: film d’azione statunitense del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst.

Impostazioni privacy