Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Scudetto Napoli, Allan: “Sarebbe stupendo, è il nostro sogno”

Scudetto Napoli, Allan: “Sarebbe stupendo, è il nostro sogno”

Napoli-Genoa
Napoli-Genoa, Allan © Getty Images

ALLAN NAPOLI SCUDETTO/ Allan Marques, centrocampista del Napoli, è cresciuto notevolmente sotto la gestione Sarri nelle ultime tre stagioni. Le sue eccellenti prestazioni in maglia azzurra hanno attirato l’interesse anche del Ct Tite, ma finora la chiamata dal Brasile non è ancora arrivata. Pochi minuti fa il brasiliano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, della possibilità di vincere lo Scudetto: “Stiamo facendo un grande campionato, abbiamo sbagliato pochissime partite. Dobbiamo cercare di non sbagliare più per giocare le ultime sfide al massimo. Contro il Genoa è stata una vittoria fondamentale, ma il campionato è ancora lungo. Dobbiamo pensare solo a noi. Se vogliamo vincere lo Scudetto, dobbiamo vincerle tutte. Vogliamo fare un grande finale di stagione”.

 

Scudetto Napoli, Allan ci crede

Allan esulta
Allan © Getty Images

Allan ha, poi, aggiunto dichiarazioni interessanti: “Non abbiamo paura di andare a prendere il potere. Non ho mai avuto paura in vita mia. Saranno nove partite importantissime. Juve-Napoli sarà decisiva, ma anche contro il Sassuolo sarà fondamentale. Cerchiamo di concentrarci al massimo per questa, non possiamo anticipare la sfida contro i bianconeri. Sarri fa bene a mantenere alta la concentrazione, dobbiamo lavorare bene. Dobbiamo migliorare ancora di più, manca poco per il nostro sogno”. Il brasiliano, infine, ha concluso l’intervista svelando i suoi obiettivi: “Lotto su ogni pallone, la mia vita è sempre stata così. Cerco di dare il massimo in campo. Noi stiamo lavorando da tanto tempo per questo sogno, dobbiamo stare con i piedi per terra per vincere queste partite. La società è felice del mio lavoro, per il rinnovo è stata una scelta condivisa. Io e la mia famiglia stiamo bene a Napoli, spero di dare tante gioie ai tifosi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!