Biglietti Sassuolo-Napoli, stop alla vendita per i residenti in Campania

Biglietti Sassuolo-Napoli
Tifosi Napoli © Getty Images

BIGLIETTI SASSUOLO NAPOLI / Il campionato si prende un weekend di pausa. Le Nazionali, impegnate nelle amichevoli di preparazione al prossimo Mondiale in Russia, prenderanno la scena. Al rientro dalla sosta, però, riprenderà la corsa scudetto tra NapoliJuventus che sta infiammando la Serie A. Gli azzurri proseguiranno l’inseguimento ai bianconeri in trasferta sul campo del Sassuolo. I biglietti Sassuolo-Napoli sono stati messi in vendita ed è stato subito corsa ai botteghini.

Biglietti Sassuolo-Napoli, residenti in Campania: stop alla vendita dei tagliandi

Biglietti Sassuolo-Napoli
Tifosi Napoli © Getty Images

Inizialmente, i settori dedicati ai tifosi del Napoli dovevano essere due: la Tribuna Nord, ovvero la normale curva ospiti, e la Tribuna Est Laterale. La corsa ai biglietti Sassuolo-Napoli è però stata velocissima e in poco meno di due giorni i 6.124 tagliandi del settore ospiti sono esauriti. È arrivata poi nelle ultime ore la notizia dello stop alla vendita dei biglietti per i tifosi partenopei residenti in Campania.

Questa la nota presente sul sito ufficiale del Sassuolo: “A seguito della Determinazione nr. 12/2018 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive che ha sancito la possibilità della vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente nel Settore Ospiti (Tribuna Nord), considerato che il settore stesso è esaurito, si comunica che con provvedimento n. 698 VV/2018/Gab. il GOS presso la Questura di Reggio Emilia ha disposto l’immediata sospensione della vendita dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti nella Regione Campania. Si ricorda, comunque che, ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo, per i residenti nel resto d’Italia sarà possibile l’acquisto dei biglietti nei settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest”.

Impostazioni privacy