GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: giovedì 22 marzo

guida tv

GUIDA TV 22 MARZO / Il fine settimana è alle porte e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 22 marzo sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Tiramisù.

Guida tv: i programmi di stasera 22 marzo sulle reti Rai

Solita serata tinta in giallo con la compagnia di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 19 e 20, dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 partirà invece la nuova edizione del talent musicale The Voice of Italy. Film di guerra drammatico su Rai 3 con Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia.

Guida Tv: i programmi di stasera 22 marzo sulle reti Mediaset

Commedia italiana su Canale 5 con Tiramisù, film che vede protagonisti Fabio De Luigi e Vittoria Puccini. Dagli Stati Uniti arriva invece la pellicola di azione che andrà in onda su Italia 1, vale a dire Fast & Furious – Solo Parti Originali, film diretto dal regista Justin Lin e con protagonista Vin Diesel e Paul Walker. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce la trasmissione di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 22 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata di attualità anche su La7, Corrado Formigli presenta il programma di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 il film di dramma e mistero Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto. Infine su NOVE troviamo 28 Giorni, pellicola di genere commedia con protagonista Sandra Bullock.

Impostazioni privacy