Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Incontro Sarri De Laurentiis, il rinnovo è più vicino: ingaggio da top...

Incontro Sarri De Laurentiis, il rinnovo è più vicino: ingaggio da top coach

Sarri e De Laurentiis
Sarri e De Laurentiis © Getty Images

INCONTRO SARRI DE LAURENTIIS RINNOVO/ Maurizio Sarri potrebbe essere ancora l’allenatore del Napoli per i prossimi tre anni. Nella serata di mercoledì, come riporta l’edizione de “La Repubblica”, c’è stato un incontro-colloquio fra il presidente De Laurentiis e lo stesso tecnico azzurro per porre le basi del futuro della squadra partenopea. In diverse occasioni il patron romano ha ribadito di voler puntare su Sarri definendolo “Il nostro Ferguson” e così nelle prossime settimane potrebbe arrivare già l’annuncio ufficiale. Per il toscano ci sarà, non solo l’adeguamento dello stipendio, ma anche il prolungamento contrattuale da 2020 a 2021 e 3,5 di ingaggio, con premi speciali a seconda dei risultati.

Incontro Sarri De Laurentiis, manca solo l’annuncio

Aurelio De Laurentiis © Getty Images
De Laurentiis © Getty Images

I risultati raggiunti da Maurizio Sarri alla guida del Napoli in tre stagioni sono sotto gli occhi di tutti. Il lavoro metodico del tecnico toscano ha portato la squadra azzurra ad essere apprezzata dagli allenatori e dagli addetti ai lavori di tutto il mondo. Il gioco spumeggiante e le triangolazioni di prima di Mertens e Insigne, e non solo, hanno consacrato definitivamente i partenopei nel calcio che conta e così il desiderio di De Laurentiis sarebbe quello di proseguire la strada intrapresa proprio con l’ex Empoli. Manca solo l’annuncio prima della volata finale che vedrà il Napoli impegnato contro la Juventus per la conquista del titolo italiano. Gli uomini di Sarri ci proveranno fino alla fine cercando di raggiungere l’obiettivo tanto ambito prefissato ad inizio stagione.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!