Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Scudetto Napoli, Hamsik ci crede: “La Juve può perdere punti contro Roma...

Scudetto Napoli, Hamsik ci crede: “La Juve può perdere punti contro Roma e Inter”

Hamsik operato Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

HAMSIK NAPOLI JUVE – Marek Hamsik è raggiante dopo la vittoria del premio di Miglior giocatore slovacco. Il capitano del Napoli ha rilasciato interessanti dichiarazioni al sito slovacco sport.aktuality: “Sono contento di essere riuscito a difendere il titolo, ma devo dire che i giovani hanno avuto ottime stagioni. Sono contento di difendere il titolo, vedremo cosa succederà il prossimo anno: è un premio prestigioso e sono onorato di averlo vinto ancora”. Il centrocampista degli azzurri ha, poi, aggiunto: “Il record di Maradona di gol raggiunto con il Napoli è stato un grande traguardo per me, ma anche per la società. Era un record che apparteneva a Maradona da molti anni e sono felice di averlo infranto”.

Scudetto Napoli, l’obiettivo di Hamsik

Hamsik infortunato
Hamsik infortunato © Getty Images

Lo stesso Marek Hamsik si è soffermato sull’ennesima stagione in maglia azzurra svelando i suoi obiettivi stagionali: “Sono al Napoli da undici anni e nel calcio di oggi non è naturale per un calciatore restare così a lungo in una squadra. La fascia di capitano significa anche lealtà nei confronti del club e dei tifosi del Napoli. Lo scudetto è il primo obiettivo. Io in Cina? Solo rumors, sono concentrato sul Napoli. Sogno lo scudetto”. Infine, lo slovacco ha ribadito così la volontà di voler trionfare in campionato: “Non è piacevole, ma non c’è panico. Mancano molte partite alla fine del campionato e la Juventus in alcune di queste può perdere punti, come contro la Roma e l’Inter. Certo, anche lo scontro diretto ci dirà molto”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!