Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Argentina-Italia formazioni ufficiali: Insigne e Jorginho titolari

Argentina-Italia formazioni ufficiali: Insigne e Jorginho titolari

Argentina-Italia formazioni
Argentina-Italia © Getty Images

ARGENTINA-ITALIA FORMAZIONI UFFICIALI / Ci saranno anche Lorenzo Insigne e Jorginho nell’amichevole Argentina-Italia che andrà in scena tra poco all’Ethiad Stadium di Manchester. Uno stadio dove entrambi hanno già giocato a novembre in Champions League in occasione della partita che il Napoli giocò ma perse contro il City di Pep Guardiola. Al termine dell’incontro ci fu anche qualche rimpianto per la prestazione comunque buona sul piano del gioco. Questa sera invece si giocherà con l’azzurro della Nazionale. E per i due titolarissimi del Napoli ci sarà modo di incrociare l’ex Gonzalo Higuain, che guiderà il reparto di attacco della Seleccion. Tra i sudamericani figureranno dal primo minuto anche gli altri ‘italiani’ Federico Fazio (della Roma) e Lucas Biglia (del Milan).

Argentina-Italia, così in campo

Jorginho Argentina Italia
Jorginho Argentina Italia © Getty Images

Il ct Di Biagio manderà in campo, oltre ad Insigne e Jorginho, anche parecchi esponenti del cosiddetto ‘blocco Juve’. Giocheranno dall’inizio infatti i vari Buffon, De Sciglio, Rugani e Spinazzola, che sarà bianconero dalla prossima estate. In difesa largo anche a Florenzi e Bonucci. A centrocampo, ai lati di Jorginho, agiranno Verratti e Parolo. In avanti con Insigne scenderanno in campo sin dal fischio iniziale Immobile e Federico Chiesa. Quest’ultimo, gioiello della Fiorentina, è il grande oggetto del desiderio del Napoli in ambito calciomercato. Nell’Argentina supporteranno Higuain in avanti Lanzini, Lo Celso e Di Maria.

Argentina-Italia formazioni ufficiali (ore 20:45)

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Bustos, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Paredes, Biglia; Lanzini, Lo Celso, Di Maria, Higuain. CT: Sampaoli
Italia (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Parolo, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. CT: Di Biagio


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!