GUIDA TV – I programmi del 23 marzo in prima serata sulle reti Rai e Mediaset

Guida Tv 23 marzo
Guida Tv 23 marzo

GUIDA TV 23 MARZO RAI MEDIASET / La guida tv di questa sera, venerdì 23 marzo, offre un palinsesto vario e per tutti i gusti: sia maschili che femminili. In programma c’è il match amichevole ma affascinante Argentina-Italia, in diretta su Rai 1 da Manchester. Per chi, invece, non volesse pensare al calcio Canale 5 offre il film La Ragazza del Dipinto. Su NOVE torna in scena Crozza con lo show Fratelli di Crozza.

Guida Tv: i programmi di stasera 23 marzo sulle reti Rai

La Rai questa sera fa al caso degli appassionati di calcio con Argentina-Italia, amichevole di lusso che si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester; il match andrà in onda su Rai 1. Enrico Lucci e Valentina Petrini conduco, su Rai 1Nemo – Nessuno Escluso. Viaggio alla scoperta del mondo dell’amore, invece, su Rai 3 con Ambra Angiolini e Massimo Gramellini il programma Cyrano – L’Amore fa Miracoli.
Guida Tv: i programmi di stasera 23 marzo sulle reti Mediaset

Pellicola del 2013 su Canale 5 con La Ragazza del Dipinto. Commedia storica su Italia 1Richie Rich – Il più Ricco del Mondo con protagonista l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, stella nata nel film Mamma Ho Perso l’Aereo. Inchieste e serata in giallo, invece, su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che conduco Quarto Grado.

Guida Tv: i programmi di stasera 23 marzo marzo su La7, Tv8 e Nove

Diego Bianchi, in arte Zoro, conduce il nuovo programma su La7 dal titolo Propaganda Live. Commedia all’americana su Tv8 con Gerard Butler e Jennifer Aniston protagonisti de Il Cacciatore di Ex. In onda su NOVE il film 28 Giorni con Sandra Bullock.

Impostazioni privacy