Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Rinnovo Hysaj, l’agente frena: “Nulla di vero, ne parleremo a fine stagione”

Rinnovo Hysaj, l’agente frena: “Nulla di vero, ne parleremo a fine stagione”

Hysaj © Getty Images

NAPOLI RINNOVO HYSAJ AGENTE / Nei giorni scorsi si è parlato di un rinnovo contrattuale praticamente fatto tra il Napoli e Elseid Hysaj. Prolungamento fino al 2023 ed incontro tra le parti a metà aprile per definire la trattativa: queste le indiscrezioni circolate. A smentire il tutto ci ha però pensato l’agente del terzino albanese. Intervistato ai microfoni di ‘Radio Marte’, Mario Giuffredi ha fatto chiarezza riguardo al futuro del suo assistito: “Al momento non c’è niente di vero. È un discorso che non c’è e che non ci siamo ancora posti. Il calciatore è concentrato solo sul campionato e fino alla fine della stagione non se ne parlerà. Tutti questi discorsi con la società saranno dunque rimandati alla fine della stagione”.

Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj fa chiarezza

Come già ribadito in precedenza dallo stesso procuratore, Hysaj è esclusivamente concentrato sul finale di stagione con il Napoli. Qualsiasi discorso di rinnovo è dunque rimandato alla sessione estiva di calciomercato. In mattinata, Giuffredi ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il terzino albanese e Mario Rui, l’altro giocatore azzurro da lui assistito. Queste le sue parole a ‘Tuttomercatoweb.com’: “Stanno facendo benissimo. Sono due titolari ed entrambi hanno messo a disposizione della squadra prestazioni di livello. Sono felici di stare a Napoli. Al mercato penseremo a giugno, anche se ovviamente può succedere di tutto”. L’agente ha infine concluso: “Mario Rui è fresco di convocazione in Nazionale, mentre Hysaj è uno dei terzini destri più forti d’Europa e può avere mercato. Se il mercato sarà da prendere in considerazione ci penseremo”.

a cura di Enrico Pecci