Ancora un problema per la Juventus. Infortunio per Khedira, che si è fatto male con la sua Nazionale e potrebbe stare fuori per un po’. Una “botta”, è stata definita dallo staff medico tedesco, ma la situazione va monitorata e si attende l’esito degli esami. Brivido per Allegri, che se dovesse rinunciare anche a uno dei pilastri del centrocampo avrebbe non pochi problemi di gestione.
Lo scontro al minuto 55 di Germania-Spagna: brutto contrasto con Thiago Alcantara e quella “botta” che attende nuovi esami. L’infortunio di Khedira avrà bisogno di altri accertamenti clinici per avere un quadro più chiaro, per il momento non trapela nulla di decisivo. C’è chi parla di distorsione, chi di semplice botta, chi di problema muscolare. Resta comunque una notizia non piacevole per la Juve, che già sta avendo a che fare con un’infermeria piuttosto carica che potrebbe compromettere la corsa alla Champions ma anche la lotta scudetto con il Napoli.
L’infortunio di Khedira si va ad aggiungere ad una serie interminabile di problemi fisici che sta falcidiando la rosa della Juventus. Con tutta probabilità il tedesco salterà il Milan, ma il pensiero di Allegri e dei tifosi bianconeri va alla doppia sfida di Champions League col Real Madrid: lì l’assenza di Khedira potrebbe pesare parecchio, anche perché ci sono anche Pjanic e Benatia fuori causa per squalifica.
In campionato, in vista di Juve-Milan, i bianconeri non se la passano certo meglio: da valutare Chiellini e Alex Sandro, che non hanno preso parte ai rispettivi ritiri di Nazionale, oltre poi ai lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado). A questi potrebbe aggiungersi anche Khedira, le cui condizioni saranno valutate fra oggi e domani.
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…