Infortunio+di+Khedira%2C+Juve+in+ansia%3A+quanti+infortunati%21
napolicalciolivecom
/2018/03/24/infortunio-khedira-juve-infortunati/amp/
Napoli News

Infortunio di Khedira, Juve in ansia: quanti infortunati!

Khedira © Getty Images

Ancora un problema per la Juventus. Infortunio per Khedira, che si è fatto male con la sua Nazionale e potrebbe stare fuori per un po’. Una “botta”, è stata definita dallo staff medico tedesco, ma la situazione va monitorata e si attende l’esito degli esami. Brivido per Allegri, che se dovesse rinunciare anche a uno dei pilastri del centrocampo avrebbe non pochi problemi di gestione.

Lo scontro al minuto 55 di Germania-Spagna: brutto contrasto con Thiago Alcantara e quella “botta” che attende nuovi esami. L’infortunio di Khedira avrà bisogno di altri accertamenti clinici per avere un quadro più chiaro, per il momento non trapela nulla di decisivo. C’è chi parla di distorsione, chi di semplice botta, chi di problema muscolare. Resta comunque una notizia non piacevole per la Juve, che già sta avendo a che fare con un’infermeria piuttosto carica che potrebbe compromettere la corsa alla Champions ma anche la lotta scudetto con il Napoli.

Infortunio Khedira, ennesimo stop in casa Juve: il punto

L’infortunio di Khedira si va ad aggiungere ad una serie interminabile di problemi fisici che sta falcidiando la rosa della Juventus. Con tutta probabilità il tedesco salterà il Milan, ma il pensiero di Allegri e dei tifosi bianconeri va alla doppia sfida di Champions League col Real Madrid: lì l’assenza di Khedira potrebbe pesare parecchio, anche perché ci sono anche Pjanic e Benatia fuori causa per squalifica.

In campionato, in vista di Juve-Milan, i bianconeri non se la passano certo meglio: da valutare Chiellini e Alex Sandro, che non hanno preso parte ai rispettivi ritiri di Nazionale, oltre poi ai lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado). A questi potrebbe aggiungersi anche Khedira, le cui condizioni saranno valutate fra oggi e domani.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

10 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

13 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

15 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

16 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

21 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago