Home Altre News Telegram, traguardo 200 milioni di utenti e nuovo aggiornamento 4.8

Telegram, traguardo 200 milioni di utenti e nuovo aggiornamento 4.8

Telegram 4.8
Telegram © Getty Images

TELEGRAM NUOVO AGGIORNAMENTO / Telegram, applicazione che permette di inviare messaggi di testo, foto, documenti, video senza limiti di grandezza e qualsiasi tipo di file con singole persone e gruppi di persone, ha raggiunto un traguardo importante: i 200 milioni di utenti iscritti. L’app che cerca di ‘combattere’ Whatsapp, a differenza del rivale più famoso, ha anche messaggi criptati e, se attivata la funzione di chat segreta, possono essere programmati per autodistruggersi dopo un certo periodo di tempo.

Telegram festeggia i 200 milioni di utenti: nuovo aggiornamento per Android e iOS

Per festeggiare i 200 milioni di utenti iscritti. Telegram è pronto a lanciare un nuovo aggiornamento: Telegram 4.8. Queste le opzioni dell’aggiornamento, riassunte dalla stessa appliccazione:

  • Scopri nuovi sticker. Inserisci un’emoji per vedere i suggerimenti dai set di sticker popolari. I suggerimenti dai tuoi set di sticker verranno mostrati in primo piano.
  •  Ricerca sticker. Scorri in alto nel pannello degli sticker e usa la nuova funzione di ricerca per trovare velocemente i tuoi set di sticker o scoprirne di nuovi.
  • Invio multi scatto. Scatta ed invia foto multiple una dopo l’altra.
  • Modalità notte automatica. Passa automaticamente al tema scuro dell’interfaccia dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.
  • Widget di accesso Telegram. Accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.
  • Puoi inoltre usare la formattazione nelle didascalie dei media, segnalare singoli messaggi nelle chat pubbliche e goderti un’utilizzo della batteria ottimizzato.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!