Home Altre News Giochi Whatsapp, scopri i passatempi più divertenti in chat

Giochi Whatsapp, scopri i passatempi più divertenti in chat

Whatsapp giochi

Whatsapp giochiWHATSAPP GIOCHI / Whatsapp ha invaso le nostre vite. I social network ormai fa parte del nostro quotidiano. La piattaforma di messaggistica più usata al mondo collega milioni di utenti che ogni giorno si connettono sull’app per comunicare con i propri amici. Grazie alle sue molteplici funzioni WhatsApp ha abbattuto nel tempo la concorrenza nel settore. L’applicazione caratterizzata dall’icona verde non si limita ‘soltanto’ a mettere in contatto in tempo reale persone da ogni parte del mondo. WhastApp, inoltre, è diventato nel corso degli anni uno strumento estremamente ludico tramite il quale giocare con i propri amici. Di hobby divertenti, che si possono fare sui social ce ne sono parecchi.

Giochi WhatsApp, i passatempi più divertenti

Tra i giochi WhatsApp più diffusi c’è sicuramente ‘Game of Names’ cherichiama alla famosa serie Tv Game of Thrones: si tratta di un gioco nel quale gli utenti dovranno essere in grado di scrivere un nome utilizzando l’ultima lettera del nome scritto dalla persone precedente. Ad esempio se il primo scrive ‘Marco’, il secondo dovrà rispondere con un nome che inizia con la lettera ‘O’ e così via. Poi c’è il classico ‘Verità o Sfida’, dove una persone deve scegliere tra la verità o la sfida: in caso di verità il giocatore dovrebbe rispondere sinceramente ad una domanda, nel caso di sfida dovrebbe inviare una fotografia o un video che verifichi che la sfida sia stata eseguita. Infine, troviamo il gioco Whatsapp  ‘Indovina l’oggetto’: si invia una foto non chiarissima e gli altri giocatori devono indovinare di cosa si tratta.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!