GUIDA TV – Tutti i programmi in onda domenica 25 marzo

guida tv

GUIDA TV DOMENICA 25 MARZO / Domenica sera ricca di eventi e programmi da guardare. La guida tv offre una vasta scelta: da Che tempo che fa su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1.

Guida Tv: i programmi di stasera 25 marzo sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa: programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio con ospiti nazionali ed internazionali. Su Rai 2 spazio a N.C.I.S, serie tv sulle vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. Su Rai 3 ci sarà Storie Maledette: questa puntata è intotolata “Scomparire all’improvviso in un giorno di maggio”.

Guida Tv: i programmi di stasera 25 marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 in onda il film Don Camillo Monsignore… Ma Non Troppo, capolavoro del 1961 per la regia di Gallone. Su Canale 5 la serie tv Furore – Capitolo Secondo. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show, nella puntata della domenica condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti.

Guida Tv: i programmi di stasera 25 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 solito appuntamento con Non è l’arena, programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 torna la Formula 1 con la replica di F1 Gara: GP Australia, prima gara di questa stagione. Su Nove spazio a Cucine da Incubo Italia, programma condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciulo.

Impostazioni privacy