Restyling Castel Volturno – Dall’area relax alla piscina per gli infortunati: i dettagli

Restyling Castel Volturno - Dall'area relax alla piscina per gli infortunati: i dettagli
Castel Volturno

RESTYLING CASTEL VOLTURNO / Il Napoli, vista la sosta per le Nazionali, riprenderà ad allenarsi martedì. Il presidente Aurelio De Laurentiis non si ferma e pensa a come portare avanti il progetto azzurro con ancor più successo. Il patron partenopeo si sarebbe recato ieri al centro sportivo per studiare i dettagli di un restyling a Castel Volturno. De Laurentiis segue da vicino l’evolversi della situazione e, secondo quanto riportato da La Repubblica, in questa settimana avrebbe fatto ben due blitz al centro d’allenamento.

Napoli, un restyling di Castel Volturno per guardare al futuro

Uno degli argomenti tra De Laurentiis e Maurizio Sarri, per convincere l’allenatore a restare a Napoli, è stato proprio quello della rimodernizzazione del centro sportivo di Castel Volturno. Una delle richieste principali dell’ex Empoli è stata quella di avere un impianto d’allenamento all’avanguardia entro l’inizio della prossima stagione. Il patron partenopeo vuole accontentarlo ed i lavori potrebbero cominciare già subito dopo la fine del campionato, con l’ultima giornata che sarà giocata il 20 maggio.

Tra le novità più importanti c’è il rifacimento dei tre campi di allenamento. L’obiettivo è quello di rendere il terreno di gioco omogeneo attraverso un nuovo sistema di irrigazione, non più ad acqua salata ma ad acqua dolce, che il Napoli sta provvedendo ad installare. Si sta poi pensando alla possibilità di realizzare una piscina, nei pressi della palestra, da utilizzare sia per gli infortunati che per i momenti di relax dei calciatori. Inoltre, potrebbe esserci anche un’area riposo dove gli azzurri possano rilassarsi prima e dopo gli allenamenti.

Impostazioni privacy