Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Sassuolo-Napoli, Hamsik in dubbio: pronto Zielinski

Sassuolo-Napoli, Hamsik in dubbio: pronto Zielinski

Hamsik infortunato
Hamsik infortunato © Getty Images

SASSUOLO NAPOLI HAMSIK ZIELINSKI/ Dopo la sosta delle Nazionali martedì il Napoli inizierà a preparare l’ostica trasferta di Reggio Emilia in programma sabato alle 18. Il Sassuolo potrebbe essere considerata una vera e propria bestia nera per Maurizio Sarri: sulla panchina azzurra l’allenatore toscano non è mai riuscito ad espugnare il Mapei Stadium collezionando una sconfitta e un pari acciuffato nel finale. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno da valutare le condizioni fisiche di Marek Hamsik, uscito al 20′ della sfida di campionato contro il Genoa per un guaio muscolare. Se non dovesse farcela lo slovacco, ecco pronto il solito Piotr Zielinski, impegnato con la Nazionale polacca.

Sassuolo-Napoli, Sarri si affida ai migliori

Con nove partite ancora da giocare e con la possibilità di raggiungere quota 100 punti l’allenatore del Napoli intende giocarsi le sue chance di vittoria dello Scudetto con i suoi titolarissimi. Da Koulibaly a Mertens passando per i vari Insigne e Jorginho: il tecnico toscano già sta studiando l’evoluzione della squadra di Iachini che passa dal 3-5-2 al 4-3-3 mettendo i suoi giocatori nelle condizioni migliori. Lo stesso allenatore del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Bassano: “Il modulo dipenderà dai giocatori che avrò a disposizione. Dobbiamo continuare a lavorare, ci mancano quei 5-6 punti che meriteremmo. Il Napoli sta facendo una grande stagione, con un super lavoro di Sarri: giocano a memoria, serve una partita perfetta. Ti puniscono appena gli lasci mezzo metro”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!