Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Hamsik, l’agente svela: “Difficile giochi contro il Sassuolo”

Infortunio Hamsik, l’agente svela: “Difficile giochi contro il Sassuolo”

Hamsik infortunato

Hamsik infortunato © Getty Images.

INFORTUNIO HAMSIK SASSUOLO NAPOLI/ Marek Hamsik salterà molto probabilmente Sassuolo-Napoli. Ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage del capitano slovacco che ha svelato le condizioni del suo assistito: “Non so se salterà la gara col Sassuolo, intanto si è operato alle tonsille ed ora sta facendo un po’ di riposo a casa. Mercoledì dovrebbe fare degli accertamenti alla gamba, ma non credo che il problema sia grave. La cosa certa è che non si è allenato e quindi immagino che non partirà dal primo minuto contro il Sassuolo. Aspettiamo la visita di mercoledì per avere un quadro più limpido sulle condizioni di Marek”. 

Hamsik, il suo futuro è a Napoli

Hamsik operato Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Petras, poi, ha parlato anche della lotta Scudetto della Serie A: “Juve-Napoli sarà uno scontro decisivo per lo scudetto, però a prescindere dalla sfida di Torino, credo qualcuno perderà dei punti in partite sulla carta agevoli, ne sono convinto e spero che il Napoli ne perda meno della Juve. Sarri non vuole andare via, ma non vuole neppure parlare di rinnovo perché in questo momento della stagione vuole occuparsi solo di calcio. Aspettiamo la fine della stagione e poi capiremo quale sarà il suo futuro. Il Napoli, però, avrà un futuro a prescindere da Sarri e i rinnovi dei calciatori lo dimostrano”. Infine il membro dell’entourage dello slovacco ha anche ipotizzato il ruolo che occuperà il capitano del Napoli a fine carriera: “Non so quando Hamsik smetterà di giocare, dipenderà dal fisico, ma orientativamente immagino possa giocare fino a 34/35 anni. Vuole chiudere al top la sua carriera, poi non farà l’allenatore, magari farà il presidente onorario del Napoli. Scherzi a parte, un ruolo nel Napoli ci sarà al 100%, poi deciderà Marek cosa fare”. 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!