Juve-Milan, bianconeri decimati: probabili forfait per Chiellini e Alex Sandro

Allegri triste
Allegri © Getty Images

JUVE MILAN CHIELLINI ALEX SANDRO/ Dopo la sosta Nazionale si ritorna in campo prima di Pasqua. Il Napoli sarà impegnato sabato alle 18 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, mentre alle 20.45 la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Milan per il big-match di giornata.  Massimiliano Allegri, però, dovrà fare a meno di diversi infortunati, tra cui gli ultimi casi di Giorgio Chiellini e Alex Sandro.

Il difensore italiano è uscito nei minuti finali della gara contro la SPAL accusando un problema muscolare, ma già nei giorni scorsi il centrale bianconero ha iniziato a fare terapie come recita il comunicato ufficiale della Juve: “Giorgio Chiellini, dopo aver svolto gli accertamenti clinici e diagnostici, ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato in occasione della gara SPAL-Juventus. Il difensore bianconero rientra quindi a Torino, dove sarà valutato tra oggi e domani”.

Juve-Milan, Alex Sandro vede il Real Madrid

Alex Sandro infortunato, Juve
Alex Sandro infortunato, Juve © Getty Images

Nei prossimi giorni Allegri dovrà così valutare attentamente anche le condizioni di Alex Sandro. Il terzino brasiliano è tornato anzitempo a Torino accusando un problema muscolare durante il ritiro della Nazionale come recita il comunicato del club bianconero: “Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie”.

Probabilmente i due giocatori della Juve salteranno la prossima sfida di campionato contro il Milan. Chiellini e Alex Sandro cercheranno di recuperare per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Impostazioni privacy