Home Altre News Meteo Napoli lunedì 26 marzo: cielo molto nuvoloso

Meteo Napoli lunedì 26 marzo: cielo molto nuvoloso

Meteo Napoli 23 marzo 2018
Meteo Napoli

METEO NAPOLI 26 MARZO/ Le nuvole non intendono abbandonare Napoli e la Campania. Cielo coperto anche nella giornata di oggi lunedì 26 marzo con le temperature che varieranno tra i 7 ai 12 gradi centigradi. Nel pomeriggio è previsto tempo sereno con il meteo che migliorerà nel giro di poche ore. Il sole sorgerà alle 6.54, mentre il tramonto si verificherà alle 19.22 con le giornate che si allungheranno a dismisura grazie all’ora legale. Il vento che soffierà su Napoli sarà il Ponente che raggiungerà i 13 km/h.

Meteo Napoli lunedì 27 marzo, domani la ripresa degli allenamenti

Domani il Napoli riprenderà ad allenarsi a Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri per la sosta Nazionale. Gli azzurri dovranno preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo: negli ultimi due anni i partenopei non sono riusciti ad espugnare il Mapei Stadium. E così c’è bisogno di una prova di forza per gli uomini di Sarri, ancora in lotta per lo scudetto. Il Napoli proverà così a centrare quota 100 in classifica e, per riuscirci, dovrà vincere le ultime nove gare di campionato. Un’impresa alquanto ardua per Mertens e compagni.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!