Calciomercato Napoli, Younes sospeso dall’Ajax: “Pensa a un altro club”

Younes sospeso
Younes Ajax © Getty Images

Ancora guai per Younes, giunto a Napoli per poi restarci il tempo di una firma sul contratto. Proprio quella firma che ora pare dimenticare, al punto da ipotizzare, insieme al proprio agente, un futuro in altre squadre, senza interpellare il club di De Laurentiis.

I legali del Napoli continuano a ribadire come tutto ciò sia impossibile. Intanto anche in casa Ajax sembrano stanchi di lui. Dopo la sua fuga, Younes ha infatti fatto ritorno in Olanda. Dai problemi in famiglia alle richieste di altri club, le motivazioni sono svariate. Pare l’esterno voglia far ritorno in Germania, ma per il momento non è un calciatore facilmente inseribile all’interno di uno spogliatoio.

Aveva rifiutato d’entrare in campo di recente, ritenendo minimo il minutaggio previsto dal tecnico, che di conseguenza lo aveva punito con un periodo in Primavera. La situazione non è affatto migliorata da allora, con Younes sospeso fino al termine del suo contratto.

Calciomercato Napoli, Younes sospeso

Younes non prenderà più parte alle attività dell’Ajax fino al termine della stagione, ovvero fino all’esaurirsi del suo contratto. Giocherà e si allenerà con le riserve, con il tecnico ten Hag molto deciso nell’escluderlo: “Abbiamo soltanto sei gare da giocare. Per questo motivo voglio giocatori motivati al 100%. Younes ci dà la sensazione d’essere concentrato su un altro club, invece che sull’Ajax”.

Tutto lascia pensare dunque a un accordo per il calciomercato estivo, e di certo ci sarà da battagliare per fare in modo che al Napoli vengano garantiti i propri diritti. L’entourage di Younes proverà, come trapelato, a far ritenere non valido il contratto siglato, per portarlo a zero in un club di Bundesliga. In questa situazione è chiaro come De Laurentiis non voglia più aggiungere un calciatore del genere alla propria rosa, puntando esclusivamente a un guadagno di circa 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy