Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Rinnovo Jorginho, il Napoli propone 2,6 milioni di euro ma potrebbero non...

Rinnovo Jorginho, il Napoli propone 2,6 milioni di euro ma potrebbero non bastare

Jorginho, Liverpool

Jorginho, © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO JORGINHO / Dopo i rinnovi di Ghoulam e Allan delle scorse settimane, il Napoli prepara la prossima mossa: blindare Jorginho. Il regista del Napoli però piace anche al Manchester United, con i Red Devils pronti a tornare all’assalto. Il club di De Laurentiis vuole blindare il centrocampista e da tempo ha preparato un’offerta per strappare il suo sì. Nelle scorse settimane anche l’agente di Jorginho, Joao Santos, aveva ammesso: “È normale che i tabloid inglesi accostino il nome di Jorginho ai migliori club di Premier. Sta facendo benissimo, è primo in classifica e gioca nella Nazionale italiana. E poi a molte squadre inglesi manca un calciatore come lui. Non ho avuto nessuna richiesta e lo sottolineo. A me piace il calcio inglese, pure a Jorginho, ma con questo non voglio dire che porto il calciatore in Inghilterra a fine stagione. Anzi, la priorità resta ancora il rinnovo con il Napoli”. Dichiarazioni che aprono al rinnovo ma che non chiudono completamente la porta ad un clamoroso addio di Jorginho.

Calciomercato Napoli, l’offerta per Jorginho

Jorginho centrocampista Napoli
Jorginho ©Getty Images

L’esperto di calciomercato Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla situazione sul rinnovo Jorginho ai microfoni di Radio Crc: “L’agente dell’italo-brasiliano era a Manchester per motivi di mercato. Proposto rinnovo di 2.6, ma è una cifra che non basta al calciatore e all’agente.  Nel caso in cui l’agente portasse una proposta concreta, il Napoli venderebbe senza problemi perché non riuscirebbe a pareggiare un’offerta dalla Premier League. Quindi o non trova squadra e rinnova con una cifra superiore ai 2.5, oppure l’agente va da Giuntoli con una proposta di un top club e il Napoli lo darebbe. Ecco spiegato perché è stato bloccato Torreira. Diawara potrebbe chiedere di andar via qualora restasse Sarri, perchè con lui non giocherebbe”.