Calciomercato Napoli, Jorginho strizza l’occhio alla Premier: “Mi piace molto”

Calciomercato Napoli Jorginho Premier League
Jorginho © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI JORGINHO PREMIER LEAGUE / Il prossimo calciomercato Napoli potrebbe incendiarsi dal punto di vista delle cessioni. Uno dei calciatori azzurri nell’occhio di diversi top club europei è Jorginho. Il regista si è consacrato in questa stagione, diventando anche uno dei pilastri del nuovo corso della Nazionale Italiana, guadagnandosi l’interesse di tante squadre della Premier League: su tutte Manchester United, Liverpool, Manchester City e Arsenal.

Calciomercato Napoli, Jorginho non disdegna la Premier League

jorginho italia
Jorginho © Getty Images

Jorginho, che ha giocato con la Nazionale Italia ieri contro l’Inghilterra, ha parlato ai microfoni di “Football Italia” della Premier League e del match contro gli inglesi: L’Inghilterra mi piace molto. Abbiamo fatto una buona prestazione e ottenuto un buon risultato contro una squadra forte fisicamente e devastante in contropiede. È stata una gara complicata, ma bella da giocare”. 

Ai microfoni di “ESPN”, il centrocampista del Napoli ha poi parlato delle parole di stima nei suoi confronti da parte di Pep Guardiola“È sempre bello ricevere i complimenti, ma è ancor più meraviglioso quando a farli è un allenatore dell’importanza di Guardiola. Lui è un’icona del calcio globale. Questa è una conseguenza non solo del mio lavoro, ma di tutti i miei compagni di squadra del Napoli. In Premier League potrei adattarmi, ma dipende poi da calciatori che mi affiancano. Ci sono squadre inglesi che giocano palla a terra e con transizioni veloci, ma al momento penso solo al Napoli e resto concentrato. Sono felice per come stiamo giocando e per come ci stiamo giocando lo scudetto”. 

Impostazioni privacy