GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: giovedì 29 marzo

guida tv

GUIDA TV 29 MARZO / Il fine settimana è alle porte e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 29 marzo sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Forever Young.

Guida tv: i programmi di stasera 29 marzo sulle reti Rai

Solita serata tinta in giallo con la compagnia di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 21 e 22, dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 partirà invece la nuova edizione del talent musicale The Voice of Italy. Film di guerra in prima visione del 2014 su Rai 3 con Fury.

Guida Tv: i programmi di stasera 29 marzo sulle reti Mediaset

Commedia italiana su Canale 5 con Forever Young, film che vede protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Sabrina Ferilli. Dagli Stati Uniti arriva invece la pellicola di azione che andrà in onda su Italia 1, vale a dire Fast & Furious 5, film diretto dal regista Justin Lin e con protagonista Vin Diesel e Paul Walker. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce la trasmissione di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 29 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata di attualità anche su La7, Corrado Formigli presenta il programma di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 andrà in onda la commedia Il mio grasso grosso matrimonio greco. Infine su NOVE troviamo The Clntract, pellicola di azione, in cui il crimine la farà da padrone e in cui sarà protagonista Morgan Freeman.

Impostazioni privacy