Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Insigne ora sfida il Sassuolo per lo scudetto: “Conta solo vincere”

Insigne ora sfida il Sassuolo per lo scudetto: “Conta solo vincere”

Pagelle Inghilterra-Italia Napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images

 

È un Lorenzo Insigne carico quello che ha lasciato la nazionale dopo Inghilterra-Italia. Il suo gol su rigore nel finale ha evitato la sconfitta. Ma, soprattutto, gli ha dato una bella spinta in questo finale di campionato. Il napoletano è tornato ieri ed oggi riprenderà i suoi allenamenti agli ordini di Sarri. “Sono sereno. Sono pronto per un gran finale di stagione”, le parole riportate dal Corriere dello Sport. Ora conta solo una casa, giocare bene e vincere a Sassuolo. Sì, adesso c’è il campionato. È importante fare bene. La partita di sabato poi è importantissima”. Nelle parole dell’attaccante napoletano anche tutte le aspettative del tifo azzurro. Saranno tantissimi i napoletani in Emilia, tanti quelli presenti al Mapei Stadium. Ed il Napoli vuole regalarsi una giusta Pasqua prima di tornare a casa.

Napoli, Insigne vuole la vittoria contro il Sassuolo

“È vero, lo ripeto, dobbiamo giocare bene per vincere”, ha continuato Insigne parlando anche dell’Italia. “Basta pensare al passato. Perché se non abbiamo la testa per ripartire è dura. Dobbiamo essere bravi a far crescere questa Nazionale, che merita di tornare nelle grandi competizioni. Ci siamo rimboccati le maniche per riportare l’Italia il più in alto possibile. In questo senso spero crescano altri giovani importanti, capaci di darci una mano”. Nella testa di Insigne c’è l’Europeo del 2020, a questo punto vero obiettivo dell’Italia. Ma anche e soprattutto lo scudetto. Nel rush finale di campionato, il napoletano sarà importantissimo per Sarri e tutta la squadra. E quella in casa del Sassuolo rischia di essere il primo crocevia decisivo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!