Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Hamsik, domani il ritorno in gruppo: si va verso la convocazione

Infortunio Hamsik, domani il ritorno in gruppo: si va verso la convocazione

Sarri e Hamsik
Sarri e Hamsik © Getty Images

SASSUOLO NAPOLI INFORTUNIO HAMSIK / Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione relativa alle condizioni di Marek Hamsik. Il capitano azzurro, reduce da un problema muscolare ed un intervento alle tonsille, è infatti in dubbio per la sfida contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il centrocampista slovacco è pienamente recuperato e nella giornata di domani tornerà in gruppo, ma non sarà rischiato per il match di Reggio Emilia. Il giocatore sarà dunque convocato e prenderà parte alla trasferta azzurra, ma si siederà in panchina. Pronto, al suo posto, Piotr Zielinski. Per il capitano, se necessario, si prospetta un impiego non superiore ai 20 minuti.

Napoli, le parole dell’agente di Hamsik

Hamsik capitano Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Delle condizioni di Hamsik ha parlato Martin Petras, collaboratore dell’agente dello slovacco Venglos, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Non so se sarà in campo col Sassuolo, ma l’importante è che la gamba stia bene, e fortunatamente è così. La decisione finale spetterà a Sarri. Lui non si è allenato per 10 giorni e magari la pausa gli può fare anche bene, visto che ha giocato praticamente sempre”. Infine, il procuratore è tornato a parlare dei recenti problemi fisici del capitano azzurro: “Ha staccato un po’ e si è fatto togliere le tonsille, risolvendo anche questo problema. Spesso ha avuto la febbre e la sua dottoressa gli ha consigliato di risolvere così il problema. Si è anche trovato con la febbre a 40 a due giorni dalla gara e scendere in campo così non è facile. Sarà convocato, credo, poi l’impiego lo deciderà il mister”. Parola, dunque, a Maurizio Sarri.

a cura di Enrico Pecci


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!