Caso+Younes%2C+l%26%238217%3Bagente+del+tedesco%3A+%26%238220%3BVi+svelo+tutta+la+verit%C3%A0%2C+Amin+sar%C3%A0+del+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/03/30/caso-younes-agente-napoli/amp/
Napoli News

Caso Younes, l’agente del tedesco: “Vi svelo tutta la verità, Amin sarà del Napoli”

Younes Ajax © Getty Images

CASO YOUNES NAPOLI AGENTE/ Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha voluto chiarire la situazione del suo assistito ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com dopo la ricostruzione di questa mattina del De Telegraaf:  “Quanto scritto è una falsità assoluta. La città di Napoli, la sua gente, la società stessa non meritano queste cose: solo chi non conosce Napoli può scrivere certe cose. Nei tre giorni in cui Amin è stato in Italia io sono stato sempre al suo fianco e posso garantire che lui è rimasto estramamente colpito dall’affetto della gente napoletana. Pensa che siamo andati a mangiare e addirittura, avendolo riconosciuto, gli hanno fatto fare una pizza! Amin poi, quando siamo stati insieme al San Paolo, è rimasto impressionato dal calore dei tifosi, oltre che dalla bellezza del gioco del Napoli”.

Caso Younes, l’agente conferma l’accordo con il Napoli

Amin Younes © Getty Images

Lo stesso agente dell’attaccante tedesco ha confermato, infine, che Younes sarà un giocatore del Napoli: “E’ vero, è cosi. Younes dal primo luglio luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli e risponderà alla convocazione del club: poi, ovviamente, toccherà a lui decidere se rispondere o meno con tutte le conseguenze del caso o se magari valutare con il Napoli altre soluzioni. Ma lui ha firmato un contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2023”.

Published by
Salvatore Ioime