GUIDA TV – I programmi del 30 marzo in prima serata sulle reti Rai e Mediaset

Guida Tv 30 marzo
Guida Tv 30 marzo

GUIDA TV 30 MARZO RAI MEDIASET / La guida tv di questa sera, venerdì 30 marzo, offre un palinsesto vario e per tutti i gusti soddisfacendo soprattutto persone di fede cattolica e bambini. In programma dal Colosseo su Rai 1 c’è infatti il rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco. Per i più piccoli invece Canale 5 propone il film Inside Out.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 marzo sulle reti Rai

La Rai questa sera per il venerdì santo ripercorre la Passione di Cristo con il rito della Via Crucis, evento religioso presieduto da Papa Francesco che andrà in onda su Rai 1. Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai 2Nemo – Nessuno Escluso. Viaggio alla scoperta del mondo dell’amore, invece, su Rai 3 con Ambra Angiolini e Massimo Gramellini il programma Cyrano – L’Amore fa Miracoli.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 marzo sulle reti Mediaset

Pellicola statunitense del 2015 all’insegna della commedia e dell’avventura su Canale 5 con Inside Out. Film divertente italiano del 2004 su Italia 1Tu la conosci Claudia con protagonisti Paola Cortellesi ed Aldo, Giovanni e Giacomo. Dagli Stati Uniti una pellicola storica e drammatica del 1964 su Rete 4 con Il Re dei Re.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 marzo marzo su La7, Tv8 e Nove

Diego Bianchi, in arte Zoro, conduce il nuovo programma su La7 dal titolo Propaganda Live. Su Tv8 Alessandro Borghese seguirà ed avrà l’ultima parola nella sfida tra quattro ristoratori in Alessandro Borghese – 4 ristoratori. Infine in onda su NOVE il varietà Da qui a un anno. In questa trasmissione la presentatrice Serena Rossi incontrerà persone che stanno per affrontare un percorso che cambierà le loro vite scoprendo se il loro obiettivo è stato raggiunto o meno.

Impostazioni privacy