Home Altre News Meteo Napoli venerdì 30 marzo 2018: temperature finalmente primaverili

Meteo Napoli venerdì 30 marzo 2018: temperature finalmente primaverili

meteo napoli venerdì

METEO NAPOLI VENERDì 30 MARZO 2018 / Le previsioni del tempo per il meteo Napoli venerdì, quest’oggi, presentano finalmente una giornata tipica della primavera. Dopo le temperature sostanzialmente basse degli ultimi giorni, le temperature toccheranno picchi importanti. La massima si assesterà sui 20°, la minima rimarrà invece alquanto bassa sugli 11°. Ma questo a causa del fatto che la colonnina di mercurio scenderà di molto quando il sole non sarà ancora del tutto sorto, intorno alle 06:00 del mattino. Il valore più alto invece si avrà di pomeriggio, poco dopo le ore 14:00. Eppure la giornata non sarà contraddistinta dal sole e dal bel tempo. Risulterà anzi nuvolosa o poco nuvolosa per tutta la sua durata, fino ad avere nubi sparse la sera. Vento moderato di intensità compresa tra i 19 ed i 24 km/h, con provenienza in prevalenza da Sud. Umidità su una media del 90%, indice UV di valore 5. Alba prevista per le ore 06:50 e tramonto per le ore 19:25.

Meteo Napoli venerdì, ieri allenamento a Castel Volturno per gli azzurri

Il Napoli ieri pomeriggio ha svolto una sessione di allenamento nel centro tecnico di Castel Volturno. Clima primaverile con una giornata contraddistinta dalla presenza del Sole e con poche nubi. Sul campo gli uomini di Maurizio Sarri hanno preparato il match di sabato prossimo. Si giocherà infatti Sassuolo-Napoli alle ore 18:00. Inizio con attivazione atletica e partitella a campo ridotto. Hanno fatto seguito la classica sessione tecnico-tattica e poi alcune esercitazioni sui calci da fermo. Presenti tutti i nazionali. Marek Hamsik ha lavorato prima a parte svolgendo allenamento differenziato e poi si è aggregato ai compagni. Oggi il Napoli si allenerà di mattina.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!