Sassuolo-Napoli, Iachini: “La squadra di Sarri ha un’organizzazione di gioco quasi perfetta”

Beppe Iachini © Getty Images

IACHINI CONFERENZA SASSUOLO NAPOLI/ Domani si torna in campo. Il Napoli sarà impegnato al “Mapei Stadium” alle 18 contro il Sassuolo e lo stesso allenatore della squadra neroverde, Beppe Iachini, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di vigilia, come riportato da tuttosassuolocalcio.com: “I ragazzi si sono allenati bene, sappiamo di affrontare una squadra molto forte a cui Sarri ha dato la sua impronta. Il Napoli è una squadra di qualità molto alta con un’organizzazione di gioco quasi perfetta. Il Sassuolo dovrà fare una grande partita”. Gli azzurri dovranno così temere la freschezza di Politano e compagni con Maurizio Sarri che non è mai riuscito a vincere nell’impianto di Reggio Emilia.

Sassuolo-Napoli, Iachini parla di Politano

Politano Sassuolo
Matteo Politano © Getty Images

L’ex tecnico del Palermo, poi, ha parlato anche del prossimo match di campionato contro il Chievo: “Penserò al Napoli con un occhio alla prossima partita, è ovvio. I ragazzi sanno che devono farsi trovare pronti tutti: sia che partano dall’inizio sia che subentrino dopo. A parte Letschert, sono tutti a disposizione. Finita la partita col Napoli, staremo in ritiro a Sassuolo e inizieremo subito la preparazione per la trasferta col Chievo. Ci teniamo a far bene e a curare il dettaglio”.

Infine, Iachini è tornato a parlare di Politano vicinissimo al Napoli nella sessione di calciomercato invernale:  “Non ho dovuto dirgli nulla in questi giorni e non gli dirò nulla, è un calciatore del Sassuolo e dovrà fare una grande partita come tutti i compagni, nelle ultime settimane lo sto ritrovando più libero nella testa, è un grande professionista, ha passato qualche settimana un po’ così, ma abbiamo avuto qualche colloquio e sa che dovrà terminare bene la stagione per il bene del Sassuolo e anche per mantenere l’interesse delle big a giugno”.

Impostazioni privacy