Bologna-Roma, Nainggolan infortunato: le condizioni

Nainggolan infortunato
Nainggolan © Getty Images

Nainggolan infortunato in Bologna-Roma. Pessime notizie per Di Francesco, soprattutto in vista del Barcellona in Champions League. Il centrocampista belga è stato costretto a uscire dal campo dopo una ginocchiata subita.

Nella prima fase Nainggolan ha provato a stringere i denti, restando in campo, ma le sue condizioni fisiche non gli hanno consentito di riprendere. Si è infatti accasciato a terra ed è poi stato soccorso dallo staff medico giallorosso. Al suo posto, al 17′, Di Francesco ha mandato in campo Gerson.

Nainggolan infortunato, la reazione del web

Pessime notizie per Di Francesco che, in vista del Barcellona, rischia di ritrovarsi con un titolare in meno. Nainggolan infortunato e potrebbe trattarsi di una lesione, dunque uno stop di più giornate. Si attendono però le ultime da casa giallorossa.

Intanto sul web i commenti si scatenano. Da chi rilancia la notizia semplicemente a chi commenta in maniera piccata, dopo le dichiarazioni di Nainggolan sulla sfida scudetto tra Napoli e Juve. Il centrocampista belga aveva infatti spiegato come tifasse Juve per il titolo. Vedere vincere il Napoli infatti, in corsa con la Roma negli ultimi anni, gli farebbe troppo male.

Bologna-Roma, Nainggolan infortunato e problemi in classifica

A sbloccare la gara ci ha pensato Pulgar, che per ora mette nei guai la Roma. Non solo Nainggolan infortunato tra le preoccupazioni di Di Francesco. Il tecnico deve infatti anche pensare alla classifica di serie A. L’Inter è infatti al momento a -4 punti, ma con ben due gare in meno, quella prevista quest’oggi contro il Verona e il derby contro il Milan.

Impostazioni privacy